Xerox aiuta i partner di canale ad aumentare i ricavi attraverso un’app gallery migliorata dotata di e-commerce

Print Friendly, PDF & Email

Un numero sempre maggiore di partner di canale europei di Xerox sta progettando e commercializzando app personalizzate, che favoriscono la produttività sul posto di lavoro e accelerano la trasformazione digitale rendendo le stampanti multifunzione veri e propri assistenti del posto di lavoro.
Portando rilevanza e valore ai propri clienti, i partner di canale sono ora in grado di incrementare ulteriormente i ricavi post-vendita attraverso un nuovo modello di e-commerce che crea un marketplace globale e fornisce uno strumento per vendere le proprie app in tutto il mondo. Inoltre, i partner possono utilizzare modelli di software per costruire app semplici e risolvere i problemi quotidiani dei clienti indipendentemente dalle loro competenze in ambito di sviluppo app.
Per incoraggiare questo modello di business innovativo, Xerox organizza il suo secondo European Personalised Application Builder Forum il 7 e 8 novembre, presso lo Xerox Innovation Centre nel Regno Unito. Questo format collaborativo affronterà argomenti quali: il percorso di evoluzione di un partner da rivenditore di stampanti a esperto nella produttività del posto di lavoro; consigli su come stimolare l’innovazione all’interno di un’azienda; gli aggiornamenti di Xerox sul panorama delle app insieme alle nuove funzionalità di e-commerce, semplificano per tutti la navigazione, l’installazione e l’acquisto delle app.
“La piattaforma tecnologica di Xerox consente ai partner di elevare la conversazione con i clienti e di aumentare la loro rilevanza, aprendo al tempo stesso la via a un aumento dei flussi di ricavi”, dichiara Bertrand Cerisier, vice president, Global Marketing, Technology & Services Offerings di Xerox. “Le opportunità per i nostri partner non hanno limiti e stiamo rendendo addirittura più facile per loro immettere sul mercato queste app. Siamo qui per supportarli lungo tutto il percorso.”

Share Button