Wildix Worldwide Convention 2018: il 12 gennaio il primo summit sulle Unified Communication

Print Friendly, PDF & Email

La tradizionale Business Partner Convention di Wildix annuncia ogni anno le novità tecniche e le strategie di marketing dell’azienda. La prossima si terrà venerdì 12 gennaio 2018 nella prestigiosa cornice dell’Hotel Hilton Molino Stucky di Venezia. In occasione della sua decima edizione, l’incontro organizzato da Wildix per la prima volta riunirà i migliori partner provenienti da tutto il mondo: Europa, Stati Uniti e Oriente.
Sono circa 400 i system integrator, gli installatori telefonici e i partner tecnologici di Wildix attesi per quello che si appresta a essere un vero e proprio summit sulle Unified Communications.
Entro il 2022 queste tecnologie avranno un valore di 18.6 miliardi di dollari, ciò significa che sempre più le aziende stanno inserendo le UC come asset tecnologico strategico per sviluppare il proprio business e per aumentare la capacità di comunicare e interagire in azienda e fuori dall’azienda.
Nel corso della giornata-evento si discuterà approfonditamente degli sviluppi delle Unified Communications e dei servizi di UC&C nel Cloud e si presenteranno i risultati di Wildix che quest’anno chiude con un aumento di fatturato a due cifre in ognuna delle Country storiche.
Grazie all’apertura della sede negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, l’ecosistema Wildix si sta inoltre espandendo a ritmo sostenuto e questa sarà un’occasione unica per illustrare a partner e potenziali clienti le strategie di vendita, lo sviluppo dei prodotti e le strategie di marketing che si stanno rivelando vincenti.
Verrà poi dedicato un ampio spazio alle novità commerciali di Wildix che sono, come ogni anno, numerose e di sicuro interesse.
Sarà inoltre allestito uno spazio espositivo dedicato agli sponsor Wildix, secondo i tre livelli di sponsorship: Platinum, Gold e Silver.
Quest’anno saranno presenti Ellysse, ascom e Schrack Seconet per la categoria Platinum, Achab, Adconcal ag, Horst Platz GmbH, PartnerRevolution, Sennheiser e StarSystem IT per la categoria GOLD e 2N, bticino, Jabra GN, Mirage, Plantronics, VTECRM e WAYCOM per la categoria SILVER.

Share Button