Western Digital lancia la nuova microSD per i sistemi di videosorveglianza

Print Friendly, PDF & Email

Western Digital Corporation ha lanciato la nuova Western Digital Purple microSD card, definendo lo standard per una nuova classe di microSD appositamente create per rispondere alla complessa e dinamica richiesta di dati per le moderne telecamere e sistemi di videosorveglianza.
Sia che si tratti di un sistema di videosorveglianza aziendale, che serve per tutelare i propri dipendenti e le proprie risorse, sia che si tratti di un retailer che utilizza un sistema di videosorveglianza per analizzare con precisione le abitudini d’acquisto e i comportamenti dei consumatori tramite un sistema video di riconoscimento facciale, catturare e aver accesso in ogni momento a questi dati è fondamentale. Ottimizzati per offrire una videosorveglianza continua, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, questi sistemi possono ora usufruire della card Western Digital microSD Purple, progettata per gestire registrazioni su base annuale1. Grazie a queste prestazioni eccezionali, la microSD è in grado di catturare e conservare video in diversi formati, ad alta definizione e di ultima generazione come i video in 4K Ultra HD, oltre a supportare facilmente il trasferimento di dati nei principali sistemi di analytics e analisi aziendali. Con un design robusto e resistente all’umidità, questa nuova scheda può essere usata in tutte le condizioni ambientali, consentendo di catturare video
Creata per supportare una grande quantità di risoluzioni video e implementazioni di registrazione di sistemi di videosorveglianza, la nuova scheda microSD offre molto altro: elevata resistenza per una registrazione continua e supporta fino a 1.000 PE Cycles.
Una scheda sullo stato di funzionalità per una facile manutenzione: nelle videocamere compatibili, un monitoraggio analizza lo stato di salute della scheda, offrendo agli utenti e agli installatori di sistemi informazioni importanti, sulla durata della scheda e sulla sua capacità, consentendo così di capire in modo tempestivo quando è necessario effettuare la manutenzione.
Alte prestazioni per video di nuova generazione: offre una velocità di lettura sequenziale fino a 80 Mbps e una velocità di scrittura sequenziale di 50 Mbps e supporta Speed Class 10 e UHS Speed Class 12.
Video Capture affidabile ad ogni condizione climatica: creata per essere usata a temperature dai -25°C ai 85°C, offre video di qualità sia in interni che all’aperto.
Elevata capacità di cattura e conservazione dei filmati anche senza connessione: disponibile sino a 64GB3.
La nuova card Western Digital microSD Purple va a completare un portfolio di soluzioni per lo storage dei dati create per rispondere alle esigenze dei moderni sistemi di videosorveglianza. Tra queste: Western Digital Purple Surveillance HDD che supporta NVR e DVR e la serie Ultrastar HDD per i server back-end e surveillance analytics. Insieme forniscono agli integratori e agli installatori di sistemi di videosorveglianza una soluzione completa per acquisire, conservare, accedere e trasformare i dati. Inoltre, Western Digital offre soluzioni di storage del marchio SanDisk® Industrial per l’utilizzo con fotocamere con funzionalità di analytics incorporate e una varietà di applicazioni di videosorveglianza connesse.

Share Button