prn-graphic_wd_red-jpg

Western Digital estende la capacità di memria dei suoi hard drive per NAS WD Red e WD Pro

Print Friendly, PDF & Email

prn-graphic_wd_red-jpg Western Digital ha annunciato oggi l’estensione della capacità di memoria della linea di hard drive per NAS WD Red e WD Red Pro, con l’introduzione di nuovi modelli a 10 TB di memoria, ottimizzati per essere usati in ambienti NAS privati, domestici e di piccole o medie imprese. Ad oggi Western Digital ha messo a disposizione di numerose applicazioni, tra cui anche i sistemi NAS, oltre 15 milioni di drive helium-based a elevata capacità di storage e continua a supportare i propri clienti con soluzioni a capacità e affidabilità sempre più estese. La linea di dischi rigidi per NAS WD Red, consente ai clienti una diversa gamma di soluzioni per soddisfare ogni loro esigenza di storage NAS, in continua evoluzione.
Lanciato nel 2012, l’hard drive WD Red è progettato per rispondere alle specifiche esigenze degli ambienti NAS e alla crescente richiesta, da parte dei clienti, di una soluzione per lo storage affidabile e compatibile. Creata sulla tecnologia Western Digital, HelioSeal, WD Red 10TB è un hard drive che offre le più alte capacità di memoria e prestazioni ed è in grado di rispondere alle esigenze dei sistemi NAS da 1 a 8 alloggiamenti di uno storage sempre maggiore. Il design helium-based consente il 25% di capacità in più rispetto alla WD Red da 8 TB.
Per NAS con un numero superiore di alloggiamenti in sistemi a torre e rack, il disco rigido della famiglia WD Red Pro da 10TB può offrire le stesse elevate prestazioni, affidabilità e capacità.

Share Button

Nessun banner da visualizzare