Verifone presenta Engage e285

Print Friendly, PDF & Email

Verifone presenta Engage e285, il nuovo mobile POS dell’innovativa famiglia Engage, una linea di prodotti sviluppata per aumentare le interazioni con i consumatori durante le transizioni all’interno del punto vendita in assoluta mobilità.
Dotato di schermo touchscreen a colori e di connettività completa oltre alla possibilità di connessione diretta alla rete 3G, il mobile POS Verifone Engage e285 granatisce la massima sicurezza ad ogni transazione grazie alla certificazione PCI PTS 5.x. L’elevata durata della batteria integrata – 12 ore – e la possibilità di sostituirla in autonomia in pochi secondi, garantiscono la massima libertà di utilizzo interagendo con un dispositivo Android o utilizzandolo da solo sfruttando la connettività 3G.
Pensati per aumentare il coinvolgimento del cliente durante il processo di pagamento ed offrire contestualmente la massima versatilità e personalizzazione, i POS della linea Engage sviluppati da Verifone integrano il sistema operativo basato su Linux, un’architettura aperta e un moderno framework applicativo che consente di personalizzare il POS con strumenti di gestione aziendale e applicazioni di customer-engagement.
Il merchant potrà quindi interagire con i consumatori come mai prima d’ora, offrendo contenuti personalizzati, in mobilità e con la massima sicurezza, liberandosi definitivamente dalla necessità di abbinare il POS con smart device o cassa.

Share Button