Takuya Marubayashi nuovo Presidente di KYOCERA Document Solutions EMEA

Print Friendly, PDF & Email

KYOCERA Document Solutions ha annunciato la nomina di Takuya Marubayashi a Presidente delle operations di Europa, Medio Oriente e Africa, con effetto a partire dal 1° aprile 2018. Sotto la guida di Marubayashi, l’headquarter europeo continuerà a fornire prodotti e servizi di valore ai clienti, alle Sales Company, ai partner internazionali e ai dipendenti, mentre l’azienda è impegnata a realizzare la sua trasformazione digitale, per essere all’avanguardia nell’industria delle soluzioni documentali.
Il nuovo Presidente di KYOCERA Document Solutions Europe B.V., con sede centrale a Hoofddorp, Paesi Bassi, ha un legame profondo con l’azienda, per la quale ha iniziato a lavorare nel 1999 nel reparto vendite stampanti presso KYOCERA Corporation. Durante il suo percorso all’interno del Gruppo, Marubayashi ha avuto esperienze professionali in KYOCERA Corporation e nella divisione Document Solutions in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia. Prima del nuovo ruolo attuale, Marubayashi è stato Presidente di KYOCERA Mita China Sales and Trading Corporation e ha anche ricoperto il ruolo di Senior General Manager della divisione Corporate Sales presso KYOCERA Document Solutions Incorporated a Osaka, in Giappone.
Marubayashi ritorna in Europa per subentrare a Takahiro Sato, con l’obiettivo di continuare a posizionare l’EMEA come la regione di spicco nel settore globale delle soluzioni documentali.
Gli obiettivi stabiliti per raggiungere questi traguardi all’interno dell’azienda sono chiari e l’organizzazione continuerà a innovare nell’arena digitale relativa alle soluzioni di gestione documentale.
Nel ruolo di nuovo Presidente, Marubayashi incoraggerà ulteriormente la strategia aziendale di diversificazione nella regione EMEA.

Share Button