sitecore

Sitecore Cloud accelera la potenza, la scalabilità e l’agilità del marketing contestuale

sitecore Sitecore ha annunciato che il suo Sitecore Cloud offre un supporto nativo PaaS di ultima generazione per l’intera soluzione Sitecore. Dando agli esperti di marketing gli strumenti per mettere in pratica più rapidamente iniziative digitali nel contesto delle interazioni con i clienti, Sitecore Cloud si affida alla velocità e all’agilità dell’ambiente di sviluppo e implementazione PaaS di Microsoft Azure.
Con questo annuncio, Sitecore, che ha già portato il suo Web Experience Manager su Azure, offrirà l’intera Sitecore Experience Platform e Sitecore Commerce su Azure. In qualità di piattaforma open modulare, Sitecore offre ai clienti la possibilità di iniziare con un content management web e mobile di base e di espandersi ad altre soluzioni integrate come commercio, automazione delle e-mail e altre opzioni omnicanale adatte a qualsiasi ambiente e budget. Questa flessibilità, insieme alla velocità e alla potenza di Azure, offre alle aziende un vantaggio forte attraverso un time-to-market più rapido, la possibilità di scalare in base alle risorse e il controllo sul costo totale di proprietà.
Nell’ambiente altamente competitivo di oggi, dove anche un millisecondo è fondamentale, gli esperti di marketing digitale devono offrire campagne rilevanti e messaggi contestualizzati, in ogni canale. Sitecore Cloud su Azure offre di tutto, da siti Internet e landing page a campagne integrate complete, Internet delle cose, ed esperienze digitali AR/VR veloci. Grazie al supporto nativo per Azure, Sitecore Cloud può essere configurato, preparato e messo in opera in meno di un’ora, anziché in giorni o settimane.

Share Button
Print Friendly