Si rinforza il team di Cambium Networks dedicato alle soluzioni per l’hospitality

Print Friendly, PDF & Email

Cambium Networks ha nominato Jean-François Fontaine-Boullé (nella foto) Director of Hospitality Sales – EMEA.
Cambium Networks e il suo ecosistema globale di partner offrono al mercato dell’hospitality soluzioni di connettività wireless per il backhaul e la distribuzione point-to-point e point-to-multipoint, nonché soluzioni di accesso Wi-Fi, il tutto agevolmente gestibile e configurabile attraverso la piattaforma di management cloud-based cnMaestro.
Fontaine-Boullé contribuirà a definire ed attuare la strategie di Cambium Networks con l’obbiettivo di sviluppare le attività nel mercato dell’hospitality nell’area EMEA.
In questo ruolo attiverà contatti con catene alberghiere di ogni dimensione e lavorerà a stretto contatto con distributori, VAR, system integrator e managed service provider per espandere la presenza delle soluzioni Cambium Networks nel settore.
Hotel, campeggi e navi da crociera hanno l’esigenza di garantire ai propri clienti connettività Wi-Fi veloce, affidabile e user-friendly, assicurando la copertura completa delle rispettive strutture, incluse le aree esterne. Grazie alla piattaforma software cnMaestro le soluzioni Cambium Networks garantiscono il pieno controllo dell’infrastruttura e la veloce risoluzione dei problemi. Le funzionalità di “zero touch provisioning” e gestione remota permettono agli MSP di rispondere facilmente alle elevate esigenze degli operatori.
Fontaine-Boullé proviene da Exceptional Innovation, in cui era responsabile degli accordi in EMEA e della gestione dei rapporti con le maggiori catene mondiali di hotel.

Share Button