ScanSnap raggiunge i 5 milioni di unità consegnate a livello mondiale

Print Friendly, PDF & Email

PFU ha reso noto di aver raggiunto lo scorso settembre l’importante traguardo di 5 milioni di scanner ScanSnap consegnati a livello mondiale.
Presentata inizialmente nel 2001, la gamma ScanSnap offre una tecnologia smart e one touch, abbinata a un design intuitivo che permette di incrementare la produttività personale – aiutando gli utenti ad automatizzare attività che fanno perdere tempo grazie a una tecnologia avanzata basata sulla semplicità.
“Da quando abbiamo lanciato la nostra gamma ScanSnap, abbiamo registrato un’eccezionale richiesta da tutto il mondo, e da mercati verticali differenti, man mano che gli utenti – aziendali e domestici – continuano a ricercare tecnologia innovativa in grado di trasformare la propria esperienza di scansione e rendere più efficienti le loro vite, in ufficio come a casa”, spiega Mike Nelson, Senior Vice President, PFU Limited.
PFU celebra il raggiungimento di questo prestigioso traguardo nel corso dell’annuale Fujitsu World Forum di Monaco. Si tratta di uno dei maggiori eventi IT di questo tipo in Europa, che chiama a raccolta leader aziendali e IT di tutto il mondo, insieme a esperti di Fujitsu e dei suoi partner, per discutere come le soluzioni digitali più innovative possano portare benefici alle aziende e alla società nel suo complesso.

Share Button