SATO lancia una stampante touchscreen intelligente e all’avanguardia

Print Friendly, PDF & Email

SATO ha lanciato la serie FX3-LX, una stampante per etichette touch screen con connessione cloud, utilizzabile senza PC. Il modello è stato pensato per rispondere al meglio alle esigenze di ristoranti, negozi al dettaglio, strutture sanitarie, centri produttivi e logistici.
Per risolvere questi e altri problemi, SATO ha progettato la stampante per etichette FX3-LX da 3 pollici in modo da garantire un elevato grado di intuitività e personalizzazione per le aziende sempre più tecnologiche, alla ricerca di un’esperienza utente consumer-level
Grazie al supporto della piattaforma di stampa AEP di SATO, la stampante è compatibile con app specializzate per vari ambienti di lavoro, accessibili in modo intuitivo, proprio come nei dispositivi smart.
Questo resistente dispositivo portatile presenta un ingombro ridotto che consente agli utenti di stampare etichette in qualsiasi luogo nell’ambiente di lavoro. Grazie al display multilingua, al touch screen a colori TFT da 7 pollici e alla possibilità di caricare video di formazione, il prodotto offre agli operatori approfondimenti on-demand sulle procedure operative, rendendo superflua la formazione.
La FX3-LX supporta anche SOS, il servizio di manutenzione basato su cloud, che consente l’identificazione delle criticità prima che causino tempi morti, la visualizzazione dello stato della stampante e la gestione delle risorse. Questo servizio aggiuntivo garantisce funzionamento stabile e tranquillità per gli utenti.
La stampante FX3-LX è stata insignita con il prestigioso Red Dot Design Award 2017 per il design minimalista e la praticità.

Share Button