Riunioni smart e interattive con Samsung Flip

Print Friendly, PDF & Email

Samsung ha pensato a una soluzione perfetta per un ufficio all’avanguardia dove collaborazione e comunicazione sono fondamentali per valorizzare il lavoro e facilitare lo scambio di idee e progetti.
Samsung Flip è lo strumento più adatto per aggiornare l’ufficio alla versione 4.0 e scoprire un nuovo modo per fare interagire un team. Qualunque siano le esigenze di collaborazione, il display Samsung Flip è in grado di migliorare la qualità di ogni riunione offrendo un sistema stimolante in termini di progettazione e condivisione. Le varie funzionalità di cui è dotata la lavagna digitale Flip sono perfette sia per le attività più creative che per quelle informative. I visual storyteller possono personalizzare stili di testo, colori e dimensioni con un’esperienza di scrittura comoda e familiare; gli architetti possono progettare, esporre e supervisionare in modo più efficiente grazie alla flessibilità di orientamento; le agenzie di digital marketing possono presentare nuove idee e contenuti dai dispositivi mobili connessi e condividere e rivedere gli appunti in digitale, senza più la necessità di un resoconto scritto.
L’innovativa lavagna digitale di Samsung consente di esporre le idee in un formato chiaro ed efficace grazie al display Ultra-HD che offre immagini brillanti senza affaticare gli occhi. Inoltre, Samsung Flip è lo strumento ideale per promuovere il lavoro di gruppo garantendo un’interazione simultanea, fluida e ben organizzata. La “lavagna a fogli digitali”, oltre a offrire fino a 20 pagine di spazio di scrittura, rende molto semplice l’interazione permettendo di collegare i tuoi dispositivi personali allo schermo centrale. Samsung Flip, infatti, include una porta HDMI dedicata e garantisce un’ampia compatibilità con altri dispositivi tramite connettività Wireless, Mirroring e NFC. Inoltre, la funzionalità Touch Out Control consente agli utenti di sincronizzare i propri dispositivi personali con Flip per il controllo e la modifica dei contenuti in tempo reale. Samsung Flip integra anche la tecnologia InGlass™ che assicura un feedback veloce e fluido ottimizzando le attività di condivisione, annotazione, spostamento e ricerca dei contenuti.
La domanda che sorge spontanea è: a fine riunione dove vanno a finire i materiali e le annotazioni? Grazie al potente sistema operativo TIZEN 3.0, Samsung Flip mette a disposizione un ampio spazio centralizzato per memorizzare i contenuti delle riunioni offrendo, inoltre, un avanzato sistema di sicurezza basato su password per proteggere i materiali in modo tale che solo gli utenti autorizzati possano accedere alle informazioni. Grazie alla connettività Wi-Fi, la lavagna digitale Flip permette di condividere gli appunti e i contenuti delle riunioni anche tramite mail con tutti i partecipanti.

Share Button