image004

Polycom: Marco Landi, Presidente EMEA, aggiunge l’APAC al suo portfolio

image004 Polycom ha reso noto che Marco Landi (nella foto), Presidente di Polycom EMEA, è stato chiamato a ricoprire un ruolo più ampio nel gestire le operazioni aziendali anche in area Asia Pacifico. Con più di 20 anni di esperienza, Landi sarà responsabile dello sviluppo del business in entrambe le Region.
Con elevate competenze e una forte esperienza nella gestione di impresa e nell’ambito sales, la profonda conoscenza del modo in cui avere successo in un panorama geograficamente e culturalmente complesso, oltre alla capacità di gestire team interfunzionali, Marco Landi ha guidato con successo piccoli e grandi team aziendali nonostante il difficile tessuto economico ed è stato nominato Presidente di Polycom EMEA a inizio 2015. Da allora, nonostante le difficili condizioni di mercato, ha portato l’azienda a una costante crescita, trimestre su trimestre.
Prima di Polycom, Landi ha guidato team in qualità di Vice President Sales in Zebra Technologies e VP e General Manager EMEA per l’Enterprise Mobility Business in Motorola. Ha vissuto, lavorato e viaggiato in tutto il territorio APAC ricoprendo vari ruoli nel corso della sua carriera, con assegnazioni di incarichi in Indonesia, Singapore, Corea, Giappone, Cina, Hong Kong.

Share Button
Print Friendly