Panasonic presenta a ISE nuovi display per digital signage compatibili con Linkray

Print Friendly, PDF & Email

Panasonic ha annunciato il lancio di una nuova gamma di display indoor di alta gamma, progettati per applicazioni di digital signage, eventi e attività di marketing multicanale in ambienti pubblici.
La nuova serie SF2H si distingue per la cornice sottile, che amplia al massimo l’area visibile dello schermo, e per una luminosità da 700 cd/mq: due caratteristiche chiave che garantiscono un impatto superiore rispetto a quello garantito dalle principali tecnologie per digital signage ad oggi sul mercato.
Il display LCD Full HD, disponibile in due varianti, offre immagini di alta qualità, una configurazione intuitiva e un funzionamento fail-safe, insieme ad un livello di contrasto da 5.000:1 e a prestazioni di visualizzazione sempre eccellenti, 24/7.
I due nuovi modelli della gamma sono concepiti per la trasmissione di contenuti digitali tramite LinkRay. Attraverso questa innovativa tecnologia Panasonic è possibile inviare contenuti tramite i segnali di luce LED dai display direttamente a smartphone e tablet, fornendo una quantità di informazioni di vario tipo, automaticamente nella lingua madre degli utenti presenti nell’area.
Ulteriore vantaggio della nuova serie per digital signage deriva dai tempi di manutenzione ulteriormente ridotti, grazie all’ausilio del software Early Warning opzionale. Questa funzionalità riduce al minimo le interruzioni e la necessità di sopralluoghi nelle installazioni di digital signage remote.

Share Button