Da Optoma il nuovo QuickCast per presentazioni professionali

Print Friendly, PDF & Email

Optoma ha presentato QuickCast, una nuova soluzione stand-alone per effettuare presentazioni senza l’ausilio dei cavi e soprattutto senza la necessità di possedere alcun requisito tecnico. Questa nuova soluzione consente agli utenti di visualizzare i contenuti istantaneamente da quasi dispositivo dotato di un’uscita HDMI. Non servono cavi, software aggiuntivi o applicazioni da scaricare; QuickCast funziona immediatamente e riduce drasticamente lo stress della presentazione.
Questo nuovo strumento di presentazione consente a un massimo di 245 partecipanti di condividere presentazioni con risoluzione a 1.080p e audio stereo per ogni ricevitore: gli utenti dovranno solo collegarsi e quindi premere il pulsante sul proprio dispositivo per attivare la connessione.
QuickCast non è solo tascabile è leggero ma garantisce anche la massima flessibilità nelle presentazioni e nella gestione dei contenuti che possono ora essere gestiti senza limiti di esposizione. QuickCast è compatibile con buona parte dei dispositivi capaci di output HDMI tra cui laptop, tablet e smartphone.

Share Button