Omologazione PagoBANCOMAT per Axium D7

Print Friendly, PDF & Email

Ingenico Italia ha annunciato di aver ottenuto da Bancomat S.p.A. l‘omologazione PagoBANCOMAT per il nuovo Smart-POS Android AXIUM D7, basato sulla piattaforma di ultima generazione che combina i vantaggi di un ambiente Android con la sicurezza e l’affidabilità del sistema operativo Telium Tetra, dedicato ai pagamenti elettronici.
Tale certificazione, riferita alle transazioni sia con carte a contatti che contactless, è molto importante per il mercato italiano che registra il PagoBANCOMAT come lo strumento più utilizzato nei pagamenti cashless.
L’ecosistema Axium è stato presentato ufficialmente in Italia con un evento dedicato, organizzato lo scorso 5 Luglio all’ultimo piano del Grattacielo Pirelli di Milano, che ha offerto la possibilità di mostrare le opportunità che la nuova soluzione garantisce: gestire sul terminale applicazioni anche “in cloud”, agevolando l’offerta di nuovi servizi ai clienti; consentire ai merchant di scaricare app da marketplace condivisi o privati, rendendo il proprio dispositivo Smart-POS multifunzionale, per nuove opportunità di business. L’operatività sul nuovo Smart-POS Android sicuro è semplice ed intuitiva, in grado di proporre la migliore user-experience all’utente.

Share Button