NEC presenta il display MultiSync EA271U

Print Friendly, PDF & Email

NEC Display Solutions Europe annuncia il lancio del suo nuovo display MultiSync EA271U, progettato per applicazioni che richiedono elevatissima precisione nei dettagli come la creazione di contenuti creativi, la progettazione CAD/CAM, le control room o le sale trading.
Il nuovo display prevede risoluzione UHD 4K per  applicazioni di massima precisione e combina un insieme di caratteristiche tecniche per ottimizzare usabilità e confortevolezza di fronte al monitor. Il nuovo display da 27 pollici con cornice ultrasottile garantisce performance al top e visualizzazione fino a 3.840 x 2.160 pixel per una produttività superiore in ambito professionale.
Il NEC MultiSync EA271U incorpora caratteristiche ergonomiche straordinarie per una facile regolazione a seconda delle singole esigenze ed un pacchetto di tecnologie che massimizzano la produttività tutelando contemporanemente la salute della vista. Tra queste i sensori integrati che regolano la luminosità dello schermo a seconda del livello di luce ambientale o della presenza o meno dell’utente di fronte al monitor, oppure tecnologie che riducono l’emissione di luce blu o lo sfarfallio dello schermo entrambi nocivi per la vista.
Il display EA271Q aiuta a tenere in ordine il piano di lavoro grazie alla connessione USB di tipo-C, che permette la gestione video, audio, di alimentazione ed USB con un unico cavo per collegare il notebook o il tablet PC al display.
Tra le altre caratteristiche principali vi sono la regolazione automatica del consumo energetico per minimizzare gli sprechi ed un controllo semplificato di display multipli per consentire all’utente di controllare le regolazioni fino ad un massimo di 6 display in una configurazione multi-monitor attraverso il display principale grazie alla tecnologia ControlSync.

Share Button