matt-z5731

Matthew Zack entra in ANSYS alla guida dello sviluppo del business

matt-z5731 ANSYS potenzia il suo team di executive e le capacità di sviluppo strategico a lungo termine con la nomina di Matthew Zack (nella foto), un esperto del settore, a Vice President of business development and corporate marketing.
L’integrazione del mondo digitale e fisico sta trasformando il modo in cui le aziende sviluppano e realizzano i loro prodotti. La simulazione offre agli ingegneri gli strumenti necessari per gestire la complessità insita in questa trasformazione e immettere sul mercato prodotti più intelligenti e sostenibili. Zack saprà cogliere queste opportunità – oltre a quelle che la leadership di ANSYS sul mercato gli offre – per aprire nuove aree di crescita a lungo termine per l’azienda.
Prima di approdare in ANSYS, Matthew Zack ha lavorato presso SAP, ricoprendo il ruolo di senior corporate development executive. Precedentemente, in qualità di executive vice president and chief financial officer di Ariba, si è occupato di sviluppo aziendale e risorse umane ed ha fatto parte del team che ha portato Ariba nel cloud, contribuendo alla sua crescita e a un incremento di circa il 400% del valore delle azioni. Prima di Ariba, Zack ha guidato lo sviluppo di FreeMarkets e ricoperto vari ruoli di consulenza presso Accenture.

Share Button
Print Friendly