Manhattan Associates presenta la prima piattaforma Omni-Channel-as-a-Service

Print Friendly, PDF & Email

ma_survey1Manhattan Associates introduce in Italia Manhattan Active Omni Solution, la prima piattaforma omni-channel-as-a-service in grado di aiutare le aziende a rispondere prontamente alle richieste, in continuo mutamento, del consumatore dell’era digitale.
Manhattan è il primo fornitore a proporre soluzioni per la gestione e il completamento degli ordini in negozio con applicazioni di ultima generazione per la gestione del punto vendita e il clienting, unificate in un’unica piattaforma cloud native completamente estensibile e “versionless” cioè sempre aggiornata all’ultima versione: la suite Manhattan Active definisce quindi nuovi standard nelle tecnologie per la vendita, l’assistenza al cliente e l’esecuzione del commercio omnicanale.
La piattaforma Manhattan Active Omni include per la prima volta, l’Adaptive Network Fulfilment un processo di ottimizzazione progettato per massimizzare la redditività dei clienti su ogni ordine eseguito. Combinando i costi operativi, tra i quali i costi di preparazione e di spedizione degli ordini, con i dati operativi, come le serie storiche del punto vendita, il carico di lavoro e le implicazioni del click-to-deliver, il processo ANF è in grado di sviluppare un piano di preparazione multifattoriale specifico per ogni ordine.
Inoltre, l’ANF, prende in considerazione il prezzo di vendita, il rapporto tra sell in e sell out e le previsioni di oscillazioni di prezzo, per assicurare il massimo margine di copertura con l’inventario di cui si dispone.
Inizialmente introdotta come parte della piattaforma omni-channel-as-a-service, Manhattan Active Store Solution è una soluzione integrata di ultima generazione che si rivolge in particolare agli addetti alla vendita. Manhattan Active Store unisce le funzionalità Point of Sale, Clienteling, Store Fulfilment e Store Inventory dell’azienda attraverso un’unica interfaccia condivisa e reattiva, ugualmente compatibile con i sistemi operativi Windows, Android e iOS, con qualsiasi tipologia di dispositivo sia esso fisso, touch screen o mobile. La soluzione è progettata per garantire la piena personalizzazione delle vendite, fornendo ai retailer il miglior servizio di questo tipo, permettendo allo stesso tempo, direttamente in store, una rapida gestione degli ordini ricevuti attraverso i canali digitali.

Share Button