Logitech lancia il sistema di video collaboration per business meeting Rally

Print Friendly, PDF & Email

Logitech ha annunciato l’arrivo del nuovo sistema di video collaboration Logitech Rally, una soluzione innovativa per video conferenze, suddivisa in più moduli, per garantire video di qualità professionale, un audio cristallino e un’esperienza di utilizzo adattabile per qualsiasi esigenza.
Rally garantisce una qualità video senza precedenti, in Ultra-HD 4K, include componenti audio modulari, funzioni PTZ intelligenti per il controllo a distanza e supporta la suite di tecnologie proprietarie Logitech RightSense, in grado di inquadrare automaticamente i volti, ottimizzare il colore e la luminosità e migliorare la definizione dell’audio per business meeting senza precedenti. Il design modulare, suddiviso in più unità, consente di utilizzare Rally in sale conferenze di qualsiasi dimensione.
E’ possibile acquistare l’intero sistema Logitech Rally a partire dall’autunno 2018. Il modulo Logitech Rally Camera sarà disponibile a partire da questa estate, mentre la suite aggiuntiva Logitech Rally Plus, che aggiunge al sistema un secondo altoparlante e un microfono, ed ulteriori Mic Pod aggiuntivi saranno disponibili dall’autunno 2018.

Share Button