Liyu Italia presenta le sue novità

Print Friendly, PDF & Email

Sistemi flatbed con tecnologia LED e tecnologia a bulbo, stampanti roll-to-roll a eco-solvente, UV e per stampa diretta su tessuto, anche con forno per finissaggio in linea; elettronica Panasonic, teste Konica Minolta 1024i e inchiostri Odorless su tutta la gamma prodotti: l’offerta Liyu offre nuove frontiere per il mondo della visual communication e per la stampa industriale. Il mercato italiano ne sta già cogliendo le grandi potenzialità, riconoscendo in Liyu la migliore offerta in termini di prezzo/prestazioni. Dall’esordio all’ultima edizione di Viscom Italia, al grande successo riscosso sul palcoscenico internazionale di Fespa, fino alla recente conferma in occasione di Print4All.
Tra i plus dei sistemi Liyu, in primis, l’upgradabilità delle periferiche da 4 fino a 18 teste di stampa per i prodotti flatbed, la risoluzione fotografica fino a 2880 dpi su tutta la gamma prodotti, la velocità fino a 290 mq/h nel mondo eco-eolvente e la versatilità delle flatbed industriali con tecnologia a bulbo che permettono di stampare su materiali speciali come vetro, legno e metallo senza l’utilizzo del primer, automatizzando ulteriormente i processi in linea. Ed infine la Certificazione Industria 4.0.
Tra le ultime novità del catalogo Liyu, i sistemi presentati in anteprima italiana a Print4All: la flatbed KRJ-3020 UV-LED per supporti rigidi fino a 100 mm con un carico massimo di 300 kg e la roll-to-roll PCT-SPEED 3200 Eco-solvente, con 330 cm di luce e velocità massima di 290mq/h. Come tutte le stampanti Liyu, anche questi nuovi modelli sono equipaggiati con teste industriali Konica Minolta 1024i che garantiscono affidabilità e qualità di stampa fotografica impeccabile su un’ampia gamma di materiali.
La flatbed KRJ-3020 UV consente di gestire multi-lavorazioni in contemporanea, adattandosi al business del cliente. È possibile, infatti, installare inizialmente la periferica con 4 teste CMYK e upgradare il sistema in step successivi fino a 16 teste in configurazione CMYK x2 a cui si possono aggiungere i colori Lc, Lm, White e Varnish.
Standard altamente qualitativi e inchiostri proprietari privi di odore contraddistinguono la nuova roll-to-roll PCT-SPEED 3200, ideale per un’infinità di applicazioni che spaziano dall’interior design ai billboard.

Share Button