LexmarkLogo_RGB_600

Lexmark offre 4 anni di garanzia sui dispositivi di stampa

Print Friendly, PDF & Email

LexmarkLogo_RGB_600 Lexmark International ha annunciato, con l’introduzione del servizio “Ottieni 4 anni di garanzia”, una nuova copertura di 4 anni disponibile in Italia. La nuova offerta è rivolta agli utenti di piccoli gruppi di lavoro ed è disponibile su una gamma selezionata di stampanti e dispositivi multifunzione a colori e monocromatici Lexmark.
La nuova garanzia di 4 anni comprende assistenza online gratuita 24 ore su 24 e accesso al supporto tecnico telefonico durante gli orari di ufficio. A ulteriore vantaggio dei clienti Lexmark, sono inclusi anche gli interventi di riparazione e il costo delle parti di ricambio per l’intero periodo.
Il nuovo schema di garanzia fornisce agli utenti delle soluzioni di stampa Lexmark una maggiore tranquillità grazie a 4 anni di copertura della garanzia dall’acquisto iniziale, su dispositivi selezionati.
Entro 90 giorni dall’acquisto, i clienti Lexmark devono semplicemente registrare online il loro dispositivo di stampa per attivare i 4 anni di garanzia inclusi.

Share Button

Nessun banner da visualizzare