Joanne Collins Smee nuovo Chief Commercial Officer di Xerox

Print Friendly, PDF & Email

Xerox ha annunciato la nomina di Joanne Collins Smee (nella foto) come Chief Commercial Officer e membro del comitato esecutivo della società, con effetto immediato.
Collins Smee sarà responsabile per l’eccellenza delle vendite, la strategia di canale, l’ordine di denaro e tecnologia, servizi, software e offerte di soluzioni future. Ciò include la fornitura di offerte convincenti attraverso percorsi efficaci e abilitati per la commercializzazione, con un ordine continuo per il processo di liquidità per i nostri clienti.
Collins Smee si unisce a Xerox dal governo federale degli Stati Uniti dove è stata a capo di Technology Transformation Services, supervisionando i team di progettazione tecnologica e di processo incentrati sulla trasformazione del modo in cui le agenzie governative federali costruiscono, acquistano e utilizzano la tecnologia. In precedenza, Joanne ha lavorato presso IBM in una varietà di ruoli esecutivi globali, tra cui vendite, assistenza e fornitura di prodotti e servizi tecnici.

Share Button