Jabra lancia i primi auricolari True Wireless per uso professionale

Print Friendly, PDF & Email

Jabra lancia gli Evolve 65t – auricolari wireless specificamente progettati per i professionisti che operano in mobilità. Questa nuova edizione, parte della gamma di cuffie professionali leader di mercato Evolve, segna il raggiungimento di un altro traguardo ingegneristico per Jabra, pioniera dei primi auricolari true-wireless al mondo a ottenere la certificazione Skype for Business.
Gli auricolari true-wireless stanno diventando sempre più popolari tra i consumatori, che apprezzano la loro comodità, comfort e qualità del suono, ma fino ad ora non esisteva un equivalente modello per l’ambito professionale. Gli Evolve 65t cambiano lo scenario per il business, incorporando tutte le caratteristiche vincenti della popolare gamma Evolve di Jabra: libertà wireless, audio eccezionale, compatibilità UC e doppia connettività per laptop e smartphone.
Gli auricolari Jabra Evolve 65t supportano lo spostamento verso il lavoro mobile che sta interessando molte aziende e industrie. E con i lavoratori non più legati alla scrivania, la mobilità sta diventando una priorità sempre più necessaria, e altrettanto importanti sono la connettività audio di alta qualità, l’integrazione con le UC e la massima flessibilità.
Gli auricolari Jabra Evolve 65t offrono audio di qualità professionale per chiamate e musica in un vero design wireless per un uso flessibile sul luogo di lavoro o durante i viaggi, ma anche nel tempo libero.
Gli Evolve 65t sono stati specificamente progettati per coniugare le esigenze degli utenti con un’esperienza audio di alta qualità. Con il semplice tocco di un pulsante, gli utenti possono inviare comandi vocali ai loro assistenti digitali preferiti, così da rimanere connessi anche mentre si spostano da una località all’altra nel corso della giornata. Sono inoltre in grado di connettersi a due dispositivi contemporaneamente, assicurando che gli utenti non debbano mai scendere a compromessi sulla loro presenza professionale anche quando sono in movimento.
La tecnologia a quattro microfoni e certificata Skype for Business assicura una qualità di chiamata ottimale in modalità wireless. E in seguito al recente annuncio che Microsoft Teams ora abilita il controllo delle chiamate, i dispositivi Jabra continueranno a essere supportati all’interno di Teams.

Share Button