1

HP lancia le sue OfficeJet Pro di nuova generazione per le piccole e medie imprese

Print Friendly, PDF & Email

1HP ha lanciato le stampanti OfficeJet Pro di nuova generazione per le piccole e medie imprese: l’OfficeJet Pro 7720/7730.
Inserite nella stessa famiglia del modello HP OfficeJet Pro 7740, vincitore del premio IF Design Award 2017, queste stampanti All-in-One di grande formato, completamente rinnovate, sono progettate per la stampa da dispositivi mobili e offrono una printing experience semplice, dall’installazione all’output finale. Consentono di realizzare stampe con colori brillanti, per documenti professionali e di grande impatto visivo, riducendo fino al 50% i costi rispetto alle stampanti laser a colori tradizionali.
I sistemi OfficeJet Pro 7720/7730 sono stampanti altamente affidabili, pensate per le piccole e medie imprese che desiderano ottenere il massimo dai propri dispositivi.
Per ottimizzare ulteriormente l’esperienza di stampa da dispositivi mobili, HP ha annunciato anche la nuova Smart App, una versione rinnovata della popolare app All-in-One Printer Remote. Smart App permette alla stampante di essere sempre a portata di mano, consentendo agli utenti di eseguire stampe, scansioni e copie direttamente dai propri dispositivi mobili.
Smart App consente di connettersi a reti wireless locali, stampare direttamente da DropBox o Google Drive, controllare i livelli di inchiostro e ordinare materiali di consumo. Consente inoltre di configurare e registrare determinati modelli delle nuove stampanti HP.
HP OfficeJet Pro 7720 è già disponibile in Nord America, nell’area EMEA e nell’area APJ, mentre sarà disponibile in America latina a partire dal 1 settembre 2017. OfficeJet Pro 7730 sarà disponibile nelle aree EMEA e APJ a partire dal 1 settembre 2017.

Share Button

Nessun banner da visualizzare