HP lancia la nuova serie LaserJet Pro 100

Print Friendly, PDF & Email

HP ha presentato la nuova serie LaserJet Pro 100, pensata per i titolari di piccole aziende che desiderano soluzioni di stampa affidabili, intelligenti e intuitive. Le stampanti HP LaserJet Pro M118dw e HP LaserJet Pro MFP M148 garantiscono la massima qualità laser HP, aiutano a risparmiare tempo ed energia grazie a una veloce stampa fronte-retro e offrono un valore senza precedenti con un toner da 1.000 pagine in dotazione, per iniziare a stampare immediatamente. Imprenditori e titolari di piccole aziende hanno bisogno di tecnologie facili da usare, in modo da potersi concentrare sulla gestione delle proprie organizzazioni: la nuova serie LaserJet Pro 100 è stata progettata proprio per questo.
Progettate per adattarsi anche agli spazi più ristretti, le stampanti della serie LaserJet Pro 100 garantiscono una stampa fronte-retro veloce e automatica grazie a un tamburo di lunga durata, con una resa di 23.000 pagine, che garantisce costi di esercizio estremamente contenuti. Ora gli utenti possono avere la potenza della propria stampante sempre a portata di mano. Con HP Smart App è possibile eseguire scansioni ovunque ci si trovi, oltre che stampare documenti e controllare lo stato del toner. Inoltre, grazie alla connettività wireless ed Ethernet, la serie HP LaserJet Pro 100 offre una connettività completa.
Per ogni piccola azienda, è essenziale ottenere il massimo livello di efficienza e produttività al minimo costo. Le stampanti HP LaserJet Pro M118dw e HP LaserJet Pro MFP M148 assicurano una qualità professionale con costi di esercizio estremamente contenuti. Le stampanti sono intuitive, dispongono di un design semplice e garantiscono automaticamente un risparmio di energia grazie alla tecnologia HP Auto-on/Auto-off.

Share Button