HPR_Blue_RGB_150_MX

HP debutta nel mercato della realtà virtuale con nuove soluzioni e servizi dedicati alle aziende

Print Friendly, PDF & Email

HPR_Blue_RGB_150_MXHP ha annunciato il suo ingresso all’interno del mercato della realtà virtuale con nuove soluzioni commerciali, posizionandosi come partner ideale per quelle aziende che stanno cercando di ridurre i tempi del proprio ciclo produttivo, migliorare le proprie procedure di formazione professionale e fornire una consumer experience totalmente immersiva.
Come parte di questa strategia, l’azienda ha presentato il primo PC VR professionale indossabile al mondo – il nuovo HP Z VR Backpack. Creato per esprimere tutto il potenziale della realtà virtuale, questo è il più sicuro e maneggevole PC VR indossabile del mondo mai realizzato prima.
Oltre a questo, poi, HP Inc. e NVIDIA insieme a Autodesk, Fusion, Launch Forth, Technicolor, Unreal Engine e VIVE hanno lanciato HP Mars Home Planet – un progetto globale che, attraverso la realtà virtuale, offre l’esperienza di capire come potrebbe essere la vita su Marte per una popolazione umana di circa un milione di persone. Dai palazzi, ai veicoli, dalle aziende ai vestiti, qiesto progetto, sviluppato grazie alla collaborazione di un team di professionisti creativi provenienti da tutto il mondo, cerca di mostrare come potrebbe essere la vita sul pianeta rosso date le sfide di ambientazione dovute al suo clima e alla sua atmosfera.

Share Button

Nessun banner da visualizzare