Epson stringe una partnership con Kramer

Print Friendly, PDF & Email

Epson Europe ha siglato una partnership con Kramer Electronics per offrire ai clienti un pacchetto estremamente interessante di videoproiettori per ambienti di apprendimento e sale riunioni. Il pacchetto comprende modelli della vasta gamma di videoproiettori potenti e ricchi di funzionalità di Epson, oltre a VIA GO di Kramer, la soluzione per le presentazioni wireless aziendali.
VIA GO è una soluzione plug-and-present wireless avanzata, che permette ai partecipanti di eseguire presentazioni da tablet, smartphone o computer portatili durante i meeting, immediatamente e con facilità. Il punto di accesso Wi-Fi integrato trasforma qualsiasi videoproiettore Epson nuovo o già sul mercato in un ambiente BYOD versatile, con funzionalità wireless. La soluzione VIA GO funziona su tutti i modelli della gamma attuale di videoproiettori Epson e anche sui nuovi prodotti della serie EB-2000 che verranno annunciati.
Altre funzionalità di VIA GO includono il mirroring wireless per iOS, Android, Chromebook, PC e Mac, la riproduzione video fluida a 1080p60, la crittografia dei contenuto a 1.024 bit e la capacità di presentare due sorgenti su un solo display per permettere a più persone di collaborare.
La gamma di videoproiettori Epson include modelli adatti per tutti i requisiti di formazione e aziendali, dalle unità entry-level economiche fino ai potenti videoproiettori laser dotati da 5.000 lumen, progettati per gli ambienti di presentazione più grandi. La gamma include anche modelli interattivi e portatili a ottica ultra-corta, nonché dispositivi complementari come Visual Presenter.

Share Button