image005ijo

Dürr AG e Software AG annunciano una partnership strategica in ambito IoT

Print Friendly

image005ijo Dürr AG e Software AG stringono una partnership strategica per sviluppare nuove soluzioni Internet of Things e Industria 4.0. La nuova piattaforma IoT su cloud di Dürr comprenderà le migliori soluzioni, tecnologie e applicazioni digitali di iTAC Software AG – azienda sussidiaria della multinazionale tedesca, specializzata in IoT – nonché della stessa Software AG e di altri partner. La base di questa piattaforma è data da un framework IoT aperto sviluppato in modo congiunto che definisce le funzionalità e le interfacce di integrazione necessarie.
Grazie alla nuova piattaforma IoT basata su cloud di Dürr, sarà possibile controllare e valutare digitalmente i processi produttivi sulla base di dati in tempo reale. Utilizzando questa piattaforma, i clienti saranno in grado di trarre beneficio dall’impiego ottimale dei prodotti di Dürr, raggiungendo una flessibilità completa e una migliore risposta alle esigenze dei clienti. Dürr punta a crescere attraverso l’offerta di nuovi servizi digitali. La partnership tra Dürr Group e Software AG evidenzia l’alta qualità nell’ingegneria a livello globale del marchio ‘Industry 4.0 – Made in Digital Germany’, lanciato da Software AG in occasione del CeBIT 2017 tenutosi a Hannover, in Germania.
Il framework IoT di Dürr offre una base per sviluppare rapidamente servizi e soluzioni IoT innovative e flessibili a disposizione delle divisioni di Dürr, insieme a funzionalità di sicurezza e governance gestite centralmente. Un perfetto equilibrio tra i servizi IoT e il controllo centrale delle singole divisioni che consentirà un rapido time-to-market al fine di offrire ai clienti soluzioni solide ed enterprise-ready.

Share Button