Da Shuttle un PC fanless compatto con trasferimento dati 4G

Print Friendly, PDF & Email

I mini-PC senza ventola sono ormai una presenza fissa di successo nella gamma di prodotti Shuttle. L’XPC Barebone DL10J prosegue questa tradizione e si presenta come silenzioso PC a risparmio energetico con un processore moderno della generazione Gemini Lake con architettura 14 nm.
La combinazione equilibrata di processore a risparmio energetico Intel J4005 Celeron Dual Core e Intel UHD Graphics 600, memoria DDR4 fino a 8 GB, posto per un’unità da 2,5 pollici e un NVMe-SSD, Gigabit Ethernet e WLAN è sicuramente adatta per molti scenari di applicazione Tramite HDMI, DisplayPort e VGA il DL10J può essere collegato a ben tre schermi. Grazie al supporto VESA in dotazione all’occorrenza il PC di 19 x 16,5 x 4,3 cm sparisce semplicemente dietro a uno dei monitor o può essere montato su superfici a scelta.
Punto di forza del DL10J è la possibilità di installare un modulo 3G/4G nel formato M.2 per l’accesso mobile a Internet. A tal scopo è necessario il kit adattatore opzionale M.2 WWN01 con slot SIM e due antenne per cellulare che sostituisce il modulo WLAN già disponibile.
Sul retro si trova una presa multipolare per l’avvio del dispositivo da remoto. La scheda madre del DL10J dispone tuttavia anche di un Always On Jumper, per l’accensione automatica quando il dispositivo viene collegato alla rete elettrica.
Sono altresì disponibili come optional due basi per il montaggio in verticale, un cavo di collegamento per il Remote Power On e un telaio di montaggio da 19” per il montaggio su rack 2U.

Share Button