hl326hpb_sidea-hsp-sc

Da HANNspree un nuovo monitor con ampio display da 32 pollici

Print Friendly, PDF & Email

hl326hpb_sidea-hsp-sc HANNspree amplia la gamma professionale di monitor serie HL, con l’introduzione del nuovo Monitor HL326HPB di grande formato che unisce prestazioni visive avanzate ad un design moderno ed elegante per applicazioni più flessibili e creative.
Progettato per soddisfare applicazioni di indoor digital signage e totem informativi, l’HL326HPB ha funzionalità integrate per godere al massimo di contenuti multimediali, sia in ambito professionale che domestico. L’ampia superficie di visualizzazione con un display da 32″, Full HD con tecnologia IPS, un rapporto di contrasto 40.000.000:1 e un sistema audio di qualità, offrono una soluzione all-in-one per una visione dei contenuti eccellente, con immagini nitide e vivaci e suoni profondi.
La connettività del HL326HPB a dispositivi esterni è garantita da diverse porte e comprende due HDMI 1.4b, una VGA e due USB. Collegato a dispositivi portatili l’HL326HPB si trasforma immediatamente nel più aggiornato sistema di computing display, se poi associato a dispositivi con collegamento Internet, assicura l’intrattenimento online su grande schermo.
Il monitor HL326HPB ha ampi angoli di visione di 178°, fondamentali se più persone guardano il monitor non frontalmente, può essere montato a parete per ottimizzare gli spazi in casa o di lavoro o nei luoghi pubblici se utilizzato come display informativo.

Share Button

Nessun banner da visualizzare