checkpoint_systems

Checkpoint Systems lancia la versione aggiornata di EVOLVE-Store

Print Friendly, PDF & Email

checkpoint_systemsCheckpoint Systems ha lanciato la versione aggiornata della soluzione EVOLVE-Store, l’App per smartphone e tablet che fornisce ai Retailer la gestione in tempo reale delle soluzioni EAS e Contapersone, assicurando un significativo ritorno sull’investimento. Grazie alle nuove informazioni che è in grado di fornire ai Retailer, l’ultimo aggiornamento migliora l’esperienza dei clienti e incrementa le opportunità di vendita, agendo contemporaneamente anche da deterrente contro i furti.
EVOLVE-Store, nella versione 2.5 è più versatile che mai, e offre un’interfaccia totalmente personalizzabile in base alle preferenze di ciascun utente. Le applicazioni della soluzione, come il Conteggio dei Visitatori sia all’ingresso del punto vendita sia all’entrata dei camerini o negli shop-in-shop, sono state migliorate, e adesso forniscono visibilità in tempo reale, consentendo ai responsabili di adeguare i livelli di personale per servire al meglio i clienti.
L’ambiente Retail sta cambiando ed i solution provider devono essere pronti e agire di conseguenza, per permettere ai Retailer di restare al passo: la soluzione EVOLVE-Store 2.5 serve esattamente a questo. Guardando oltre l’EAS, l’ultimo aggiornamento dell’app. crea un ambiente di vendita operativo e controllato in tempo reale, permettendo ai punti vendita di migliorare l’intera customer experience attraverso una maggiore soddisfazione delle loro esigenze e dei loro desideri. Oltre alla maggiore disponibilità della merce, alla migliore efficienza all’interno del punto vendita e alla riduzione al minimo dei tempi di inattività dei dipendenti offerte dalla soluzione, EVOLVE-Store 2.5 massimizza le opportunità di vendita, e agisce sistematicamente da deterrente contro i furti.

Share Button