hl-l8260cdw-front-co-output-2

Brother presenta la sua nuova line-up di prodotti per la stampa business

Print Friendly, PDF & Email

hl-l8260cdw-front-co-output-2 Dopo il lancio in anteprima dei due modelli HL-L9310CDW e MFC-L9570CDW, Brother completa la gamma Business Color Laser con 5 nuovi modelli pensati per soddisfare le esigenze degli utenti con elevati volumi di stampa e che rivoluzionano la stampa a colori sotto ogni aspetto, dalla velocità al design: DCP-L8410CDW, MFC-L8690CDW, HL-L8260CDW, HL-L8360CDW e MFC-L8900CDW.
I nuovi modelli L8000 e L9000 consentono di stampare e archiviare in totale sicurezza, offrendo stampe e scansioni rapide e costi ridotti grazie ai toner ad altissima capacità. A questo si aggiungono maggiore sicurezza, connettività mobile avanzata e cassetti carta opzionali.
La nuova gamma permette di risparmiare sul costo copia grazie ai nuovi toner a tecnologia laser ad altissima capacità: fino a 9.000 pagine in bianco e nero e 9.000 pagine a colori. Maggiore durata per stampare più documenti, abbattendo i costi di gestione.
Efficienza e produttività sono garantite dall’altissima velocità che arriva fino a 31 ppm in stampa e fino a 100 ipm in scansione grazie al nuovo ADF, più veloce e più capiente per scansioni e copie ancora più rapide.
Inoltre, grazie alle 48 scorciatoie memorizzabili all’interno dei nuovi pannelli touchscreen ampi ed intuitivi. L’utente ha la possibilità di salvare sul dispositivo un numero elevato di funzioni e processi di stampa e scansione, senza dover perdere tempo inutile per ripetere numerosi passaggi.
Le funzionalità di sicurezza avanzate della gamma laser a colori, inoltre, garantiscono sempre il pieno controllo dell’infrastruttura di stampa. Tutti i documenti sono al sicuro grazie al monitoraggio degli utenti e alle funzionalità di sicurezza avanzate. È infatti possibile consentire l’accesso alle funzionalità della stampante ai soli utenti autorizzati tramite PIN o mediante autenticazione con card NFC e assegnare specifiche funzionalità a ciascun utente. Linguaggi e protocolli sono criptati, per proteggere le informazioni in stampa e scansione.
Grazie alla comodità della app iPrint&Scan e alla compatibilità dei dispositivi con la maggior parte dei servizi cloud, la stampa e la scansione dei documenti in completa mobilità non sono mai state così semplici.
All’interno dell’offerta Brother è presente, infatti, un’ampia gamma di soluzioni mobile, compatibili con tutti i dispositivi Android, Apple e Windows® che permettono di stampare e scansionare direttamente da e verso smartphone o tablet. La app iPrint&Scan, ad esempio, consente di gestire documenti, immagini e foto tramite smartphone o tablet, di stampare i documenti direttamente da dispositivo mobile, senza dover scaricare i driver della stampante e senza dover usare il PC.
Per evitare costi eccessivi e spese di stampa impreviste è inoltre possibile abbinare i nuovi modelli con il servizio di stampa gestita Brother Pagine+ e Pagine+ Cloud: un servizio innovativo rivolto ai professionisti e alle piccole e medie imprese con molteplici vantaggi per l’attività professionale. Il servizio comprende toner, spedizioni e consulenza strategica inclusi, assistenza e garanzia estesa a prezzi competitivi.

La nuova gamma multifunzione Business inkjet di Brother, adatta sia al mercato Small Office/Home Office che agli ambienti di lavoro condivisi, soddisfa invece l’esigenza di volumi di stampa medio-alti con documenti di qualità professionale, cartucce ad alta capacità e con tutta la libertà del mobile printing.
La gamma comprende sei modelli “all in one” per stampa, copia, scansione e fax fino al formato A3: MFC-J5330DW, MFC-J5730DW, MFC-J5930DW, MFC-J6530DW, MFC-J6930DW e MFC-J6935DW ancora più performanti grazie ad una serie di innovazioni create ad hoc per gli ambienti professionali più esigenti.
La gamma J5000 permette di stampare fino al formato A3 grazie al cassetto estendibile, mentre la gamma J6000 è dotata anche di piano fisso in A3.
Con la nuova gamma Business Smart è facile e conveniente ottenere stampe professionali di qualità risparmiando tempo e riducendo i costi grazie alle cartucce opzionali ad alta capacità, che permettono di stampare fino a 3.000 pagine in modalità monocromatica e 1.500 a colori.
Queste macchine sono realizzate per aumentare la produttività: il nuovo design offre maggior robustezza e facilità di utilizzo, mentre una nuova testina di stampa ottimizzata aumenta la vita dell’apparecchio e ne garantisce una maggior durata.
Tutti i modelli, inoltre, riducono al minimo i tempi di attesa, grazie alla velocità elevata e ai tempi di prima stampa inferiori ai 6 secondi.
Non solo: grazie al perfezionamento del trascinamento dei cassetti si evitano gli inceppamenti limitando le interruzioni del lavoro e gli interventi di manutenzione.
Le attività quotidiane di stampa risultano poi semplificate grazie al maneggevole ADF per la scansione di documenti multi-pagina, all’ampio touchscreen e ai tasti fisici. La stampa da smartphone e tablet è supportata dalle app Brother iPrint&Scan, Apple AirPrint o Google Cloud Print. Con il WiFi Direct, inoltre, è possibile collegare direttamente la stampante ai dispositivi mobile senza dover ricorrere a un router wireless o a un hotspot.
I nuovi multifunzione Inkjet Flagship MFC-J5930DW e MFC-J6935DW sono infine dotati di emulazione PCL e offrono il massimo della compatibilità con i sistemi IT più diffusi. Le cartucce ad alta capacità sono incluse nella confezione e garantiscono una buona scorta di stampe fin dal primo utilizzo.
A completare il quadro delle funzionalità si aggiungono il piano fisso in A3 nel modello MFC-J6935DW e la possibilità, per entrambi i modelli, di effettuare copie e scansioni in fronte-retro a passaggio singolo.
Insieme alla rete cablata, wireless e Wi-fi Direct è inoltre disponibile la funzionalità NFC, per una immediata esecuzione delle operazioni mediante dispositivi mobili Android e per la profilazione utenti da Blocco Funzioni di Sicurezza.
In più, grazie alla funzionalità Web Connect presente su tutti i modelli, è possibile accedere agli account cloud e ai servizi online direttamente dal display touchscreen della stampante, senza più bisogno del PC per stampare e scansionare da e verso cloud.

Brother presenta infine anche la prima gamma al mondo di stampanti per etichette in grado di stampare a due colori: nero e rosso.
La nuova gamma QL-800, che comprende i modelli QL-800, QL-810W e QL-820NWB, rappresenta una rivoluzione nel campo dell’etichettatura: attraverso l’utilizzo di supporti termici speciali, sistemi di elettronica avanzata e software innovativi, la temperatura della testina di stampa viene regolata con una precisione tale da offrire insieme la stampa in rosso e nero, senza la necessità di dover inserire inchiostro o toner aggiuntivi.
Tutti i modelli sono compatibili con PC/Mac e grazie al software P-touch Editor è possibile creare etichette personalizzate in pochi passaggi, importare immagini, loghi, creare codici a barre e importare database per la stampa sequenziale di molteplici etichette.
Inoltre, grazie alla connettività offerta dall’interfaccia wireless integrata, è possibile stampare da qualsiasi luogo senza essere connessi fisicamente a un computer e condividere la stampa in rete

Share Button

Nessun banner da visualizzare