Arriva JoyJar per ricevere i pacchi anche se si è fuori casa o in ufficio

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JoyJar è il primo servizio che permette di ricevere pacchi e lettere anche quando non si è a casa o in ufficio, in qualsiasi momento e da tutti i siti di shopping online tramite l’uso di armadietti a chiusura digitale con codice segreto da posizionare nel condominio o in azienda.
Il servizio è semplice e intuitivo. Il corriere o un addetto interno può depositare il pacco in arrivo all’interno dell’armadietto, chiamato Smart Locker JoyJar, selezionando sul touch-screen il nome del destinatario.
JoyJar invia immediatamente una notifica sullo smart-phone del destinatario, indicando un codice segreto a 6 cifre da usare per il ritiro. I dipendenti o gli inquilini possono quindi ritirare con comodo i propri pacchi al loro rientro, a casa o in ufficio.
L’armadietto, connesso al Cloud, è gestito tramite una web-app di Business Analytics: la piattaforma IoT cattura il flusso di dati provenienti dai sensori nel locker, garantendo la tracciabilità di ogni operazione e la totale sicurezza dei pacchi. Grazie al servizio di JoyJar, dipendenti e inquilini ottengono così importanti benefici come libertà, sicurezza e privacy. La libertà di poter fare acquisti online, senza preoccuparsi di organizzare la consegna a domicilio o di dover attendere a casa i corrieri, la sicurezza che i pacchi non andranno persi e un alto grado di privacy nei propri acquisti.
Il servizio è disponibile con un canone mensile tutto compreso, senza necessità d’investimenti in hardware e software e con attivazione direttamente online.

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