Al via il Lexmark Roadshow 2018

Print Friendly, PDF & Email

Sta per partire il Lexmark Roadshow 2018, evento dedicato ai partner di canale dell’azienda. Organizzato su tre tappe – Bologna 30 maggio, Milano 5 giugno e Roma 12 giugno – sarà l’occasione per presentare ai rivenditori programmi dedicati e opportunità sul mercato locale, nonché le nuove linee di prodotto Lexmark.
“Il successo di Lexmark passa necessariamente anche attraverso il canale”, dichiara Pietro Renda, Channel and Supplies Sales Director di Lexmark Italia. “Vogliamo porre i nostri partner nelle condizioni ideali per operare al meglio sul mercato. Questo evento ad essi dedicato è stato pensato in tal senso. Avremo modo di incontrarli e confrontarci, ascoltare le loro esigenze, illustrare i vantaggi dei nostri programmi e gettare così le basi per nuovi successi di business”.
L’agenda delle tre giornate prevede una sessione mattutina aperta da un intervento di Pietro Renda, seguita dalla presentazione dei nuovi prodotti e delle iniziative marketing dell’azienda, e da una serie di attività pomeridiane incentrate su demo e networking per i partecipanti.

Share Button